FENIX STUDIOS fa canestro insieme alla REYER VENEZIA!
Fenix Studios è orgogliosa di aver contribuito all’immagine di una squadra di BASKET così importante come la REYER Venezia!
In particolare FENIX Studios ha realizzato il disegno che campeggia sulla sovra maglia della squadra di serie A, grazie allo sponsor RBM SALUTE, la compagnia assicurativa sanitaria che da quest’anno sarà presente con il suo marchio sulle maglie della squadra maschile veneta.
Le maglie sono state presentate giovedì 24 settembre in Piazzetta Coin a Mestre.
Per l’occasione, è stato allestito un evento che ha coinvolto tifosi e sportivi di tutte le età in gare di tiri e schiacciate.
I ragazzi coinvolti nella gara di schiacciate indossavano tutti i sovra maglie con il disegno di FENIX Studios.
I manichini con su le maglie sono stati coperti con dei teli per mantenerli nascosti fino al momento opportuno…
, le
…Quando Peric, Ruzickova, Tonut e Goss hanno sollevato i teli svelando le nuove maglie e copri maglie della prima squadra maschile e della prima squadra femminile per la stagione 2015/2016.
Noi di Fenix c’eravamo!
La sovra maglia è stata indossata per tutta la durata dell’evento da Hrvoje Peric, ala della REYER, che l’ha indossata anche sabato 26 ottobre, insieme a tutti gli altri giocatori contro Milano, nella Final Four della SuperCoppa Italiana al PalaRuffini di Torino.
La sovra maglia è stata realizzata proprio in occasione di questa partita, ma verrà chiaramente utilizzata anche in altre partite.
Il disegno della sovra maglia per la SuperCoppa Italiana ha richiesto molto tempo e attenzione per la sua realizzazione.
Il disegno propone tutti i giocatori in versione “fumettosa”, sullo sfondo del Palazzo Ducale di Venezia, con tanto di coach Recalcati ringiovanito. Sulle colonne si ergono, al posto di San Marco e San Teodoro, Capitan Salute e Lady Salute, i testimonial di RBM SALUTE, lo sponsor che ha guidato FENIX Studios in tutte le fasi della realizzazione, indirizzando i disegnatori e i grafici affinché ogni dettaglio fosse preciso.
Ogni giocatore doveva somigliare al suo alter ego reale, le maglie dovevano avere i colori e gli stemmi giusti; nulla è stato lasciato al caso.
Josh Owens e Mike Green addirittura si elevano fino a sfiorare un impossibile canestro posto niente meno che sul campanile di San Marco!
La sovra maglia ha riscosso grande successo e ha incuriosito e attirato tutti i giocatori, al punto che sono andati a cercarsi nel disegno, per riconoscersi e commentare il ritratto!
La sovra maglia ha ovviamente anche un retro, nel quale sono raffigurati Capitan Salute e Lady Salute, davanti allo stemma di RBM SALUTE.
Gli autografi di tutti i giocatori completano il disegno.
No comments.