Arriva la quarta stagione dei MINI CUCCIOLI!
Il 18 Ottobre 2021 tornano su RAI YOYO le nuovissime avventure dei MINI CUCCIOLI, prodotte come sempre dal GRUPPO ALCUNI e da RAI RAGAZZI.
Siamo alla quarta stagione e I MINI CUCCIOLI sono ormai un classico per i bambini!
Questa volta i nostri simpatici personaggi iniziano la scuola dell’infanzia, e saranno accompagnati da tantissimi nuovi amici, compagni di scuola e insegnanti!
FENIX STUDIOS, dopo aver curato le animazioni delle altre tre stagioni, ha collaborato alle animazioni anche di queste nuove 52 puntate!
Infatti la serie è stata la prima, anni fa, ad essere realizzata INTERAMENTE da animatori italiani, e continua tutt’oggi ad essere fatta tutta in Italia, con l’attiva collaborazione del team di animatori di FENIX.
Nelle scorse stagioni Olly, Cilindro, Diva, Portatile, Pio e Senzanome vivevano mille avventure nel loro parco giochi. Stavolta invece, impareranno a conoscere meglio sé stessi e il mondo che li circonda, grazie ai loro insegnanti e in compagnia di tanti nuovi amici!
Sarà una scuola davvero fantastica, dove il gioco è lo strumento per apprendere e imparare a conoscere sé stessi e il mondo circostante.
La conoscenza avviene attraverso l’esperienza del fare e dell’agire: recitando, imparando a suonare in gruppo, visitando città e musei, giocando con la matematica e molto altro ancora.
Anche in questa nuovissima ed entusiasmante avventura i Mini Cuccioli sono in compagnia dell’Albero Matusalemme, sempre disponibile a dare una mano a trovare una soluzione ai loro problemi.
Le puntate andranno in onda tutti i giorni su RAI YOYO alle ore 7.00 (tre episodi), più altri due episodi alle 17.20 il sabato e la domenica.
La scuola è anche un luogo dove incontrare tanti nuovi compagni: Ciccio il riccio, Gelsomina la lontra, Cocò la volpe, Nicola il picchio, Cangiante il camaleonte e Federico il lombrico, giusto per citarne alcuni. Ci sono anche dei simpatici insegnanti, tra cui: Laura la lince, Giovanni il gufo, Sebastiano il fenicottero, Celeste la cicogna ed Ester la tartaruga.
Anche in questa nuovissima ed entusiasmante avventura i Mini Cuccioli sono in compagnia dell’Albero Matusalemme, sempre disponibile a dare una mano a trovare una soluzione ai loro problemi.
Le puntate andranno in onda tutti i giorni alle ore 7.00 (tre episodi), più altri due episodi alle 17.20 il sabato e la domenica.
Oltre ad essere trasmessa su RAI YOYO, la serie è visibile anche su RAIPLAY qui
Mini Cuccioli a scuola – RaiPlay
No comments.